SABATO 8 LUGLIO: CONFERENZA SUL DECRETO LORENZIN SUI VACCINI

Con l’approvazione del decreto Lorenzin, l’Italia diventa l’unico paese Europeo  in cui saranno obbligatori 12 vaccini.
Data la particolare serietà della natura dell’argomento e per richiesta delle tante famiglie che frequentano gli spazi della Domus di fare chiarezza sulla questione abbiamo deciso di affrontare, con la solita trasparenza e oggettività che ci contraddistingue, il tanto discusso decreto Lorenzin.
Lasciando stare le posizioni ideologiche, che poco ci interessano; vogliamo cercare di rispondere a quello che alla fine è il nocciolo della questione: siamo in una situazione di tale rischio di epidemia da dover rendere obbligatori ben 12 vaccini o è il classico regalo all’italiana che i nostri politici fanno ai soliti noti a scapito della salute del contibuente?
Da questo interrogativo vogliamo partire per poi ampliare il quadro con l’amico Dott. Paolo Gulisano, epidemiologo del servizio vaccinazioni dell’ASST di Lecco.
Via aspettiamo, quindi, in Domsu Orobica sabato 8 luglio alle 16.45.
La conferenza è organizzata in collaborazione con gli amici di Caposaldo.

Domus Orobica
Spazio Sociale Identitario

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...