Le scelte che riguardano le nostre vite sono sempre più, purtroppo o per fortuna, prese nei lontani palazzi del potere di Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo.
Pare evidente a tutti che queste stanno scontentando una grossa fetta, in costante aumento, di cittadini europei.
Le prossime elezioni del Parlamento Europeo stravolgeranno, a detta di molti opinionisti, gli equilibri che hanno retto il vecchio continente da 50 anni a questa parte.
Riteniamo, dunque, importante arrivare al voto del prossimo 26 maggio il più preparati possibile, in modo di da decidere se recarsi alle urne e nel caso chi votare.
Domus Orobica ha, di conseguenza, organizzato, in collaborazione con gli amici del “Il Talebano”, una tavola rotonda con i candidati dei tre partiti che, oggi, più rappresentano le idee delle persone che frequentano il nostro Spazio Sociale e con cui abbiamo nel corso degli anni spesso collaborato alla realizzazione di tante iniziative.
Saremo lieti di porre, il prossimo 10 maggio, una decina di domande all’On. Marco Zanni (candidato per la Lega nella circoscrizione del Nord-Ovest), a Lorenzo Cafarchio (candidato per Casa Pound Italia nella circoscrizione Nord-Ovest) e a Paola Radaelli (candidata per Fratelli d’Italia nella circoscrizione Nord-Ovest).
L’appuntamento è per le ore 21.00. Siete tutti invitati!
